Delitto di Rozzano, si è costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua

Delitto di Rozzano, si è costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo da ore, e nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

ALESSANDRIA – Sottoposto a un controllo di routine alla stazione di Alessandria dagli agenti della Polizia Ferroviaria, nella tarda mattinata di questo sabato un ragazzo di 19 anni è crollato dopo pochi minuti confessando di aver ucciso Manuel Mastrapasqua. (Radio Gold)

È stato fermato ad Alessandria, dalla Polfer, il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, in provincia di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A quanto si apprende, il presunto assassino – un 18enne italiano – è stato fermato per alcuni controlli dalla polizia di Alessandria che lo aveva notato. (LAPRESSE)

Ucciso a coltellate e abbandonato per strada: fermato il presunto aggressore

E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. (Adnkronos)

I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. (Corriere Milano)

Secondo le prime informazioni ancora da verificare, il giovane si sarebbe poi diretto su un treno verso Alessandria. (L'Unione Sarda.it)