Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PocketNews.it INTERNO

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. Si tratta di un 18enne, Daniele R. residente nella stessa città. Quando è stato bloccato dagli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno fermato per un normale controllo, avrebbe fatto alcune ammissioni sull’omicidio. (PocketNews.it)

Su altri media

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

Al momento le notizie sono ancora scarne ma, stando a quanto riferito dagli inquirenti, il soggetto si troverebbe sotto interrogatorio. Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. (il Giornale)

Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. (IL GIORNO)

Milano, fermato ad Alessandria presunto killer del 31enne ucciso a Rozzano

ascolta articolo Un ragazzo di 18 anni si sarebbe costituito per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese. (Sky Tg24 )

Alle 2.55 di venerdì Manuel Mastrapasqua, 31 anni, sta inviando un messaggio vocale alla fidanzata Ginevra. Un silenzio rotto prima da alcuni messaggi ironici della fidanzata («Mi stai mandando l’audio più lungo della storia») poi dai tentativi disperati di chiamate: Manuel era già morto, ucciso da Daniele Rezza, 19 anni, con una coltellata per rubargli le cuffie. (Corriere Milano)

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)