Manuel Mastrapasqua, un 18enne confessa dopo l'arresto: "Perché l'ho ucciso"

Manuel Mastrapasqua, un 18enne confessa dopo l'arresto: Perché l'ho ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). Un 18enne, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Al momento non si hanno altri particolari. Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'omicidio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il killer di Rozzano, l’uomo che l’altra notte ha ucciso con una coltellata al petto Manuel Mastrapasqua, 31 anni, che aveva finito il turno di lavoro in un market e stava rientrando a casa. (La Stampa)

Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù... Lo sottolinea G., la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne morto a Rozzano dopo un accoltellamento in strada. (IL GIORNO)

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. (Tiscali Notizie)

**Milano: fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua**

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Le indagini si erano orientate verso una rapina ad opera di uno sbandato finita in tragedia. (Il Fatto Quotidiano)

Manuel, incensurato, stava rientrando a casa con una busta della spesa, che non è stata ritrovata sulla scena del crimine, mentre il suo portafoglio è stato svuotato dei contanti. (StatoQuotidiano.it)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Civonline)