Omicidio di Rozzano, lacrime e fiori in ricordo di Manuel

Omicidio di Rozzano, lacrime e fiori in ricordo di Manuel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Un viavai di conoscenti amici e semplici cittadini è in corso da questa mattina sul luogo dove è stato ammazzato Manuel Mastrapasqua, il trentunenne rozzanese che stava tornando da lavoro la notte di giovedì quando poco dopo le 2 è stato aggredito e colpito mortalmente con un coltello per quella che appare, al momento, un rapina. Mazzi di fiori e bigliettini sono stati depositati vicino al palo di fronte alla fermata del tram (IL GIORNO)

Su altri giornali

Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. (Il Fatto Quotidiano)

Si allontana, sembrerebbe da solo. L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. (MilanoToday.it)

Omicidio a Rozzano, le ultime ore di Manuel Mastrapasqua: il turno di notte, la borsa della spesa mancante e il portafoglio senza soldi

Le immagini lo mostrano mentre cammina solo, con passo svelto, verso casa. Morirà di lì a poco all’ospedale Humanitas per una ferita profonda, al costato destro. (Corriere Milano)