L'uscita dal Carrefour, il tram e la coltellata: il mistero di Manuel Mastrapasqua, ammazzato dopo il lavoro

L'uscita dal Carrefour, il tram e la coltellata: il mistero di Manuel Mastrapasqua, ammazzato dopo il lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti il 25 marzo scorso, nessuna ombra in un passato normalissimo, esce dal Carrefour in cui lavora come magazziniere. Si allontana, sembrerebbe da solo. Verosimilmente si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, mentre il papà l'ha perso ormai sei anni fa. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

Un giovane di 30 anni, italiano, è morto nella notte, a Milano, per le conseguenza di una ferita di arma da taglio al torace. Intorno alle 3.30 della notte appena trascorsa, una pattuglia della Tenenza dei carabinieri di Rozzano, è intervenuta in viale Romagna dove ha rinvenuto il 30enne disteso a terra nel suo stesso sangue. (LAPRESSE)

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato nella notte ed è morto, poco dopo, all'ospedale Humanitas. A notare il corpo, alla fermata di un autobus di viale Romagna, a Rozzano, una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 3 di venerdì mattina. (TGR Lombardia)

Accoltellato al torace in strada a Rozzano, 31enne muore in ospedale: le indagini

Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Ilaria Quattrone Video suggerito (Fanpage.it)

A trovare il giovane, che viveva a Rozzano, riverso e già privo di sensi, è stata una pattuglia della tenenza dei carabinieri che passava di lì. (Tiscali Notizie)