Manuel Mastrapasqua accoltellato in strada mentre rincasa dal lavoro. I carabinieri lo trovano in una pozza di sangue: muore in ospedale a 31 anni

Manuel Mastrapasqua accoltellato in strada mentre rincasa dal lavoro. I carabinieri lo trovano in una pozza di sangue: muore in ospedale a 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Manuel Mastrapasqua è stato trovato dai carabinieri la notte dell'11 ottobre intorno alle 3 sanguinante a terra per strada. Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. A trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda di accoltellamento al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma che ha immediatamente chiamato i soccorsi. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una telecamera di sorveglianza avrebbe inquadrato Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato la scorsa notte a Rozzano, nel Milanese, mentre camminava da solo circa quattro minuti prima del momento in cui, poi, un'auto dei carabinieri, che stava passando lungo viale Romagna, l'ha trovato a terra agonizzante, colpito da un fendente vicino al cuore. (leggo.it)

È stata una pattuglia di militari a notare attorno alle 3 il corpo a terra e ad avvisare i soccorsi. Era disteso a terra, nel suo stesso sangue. (Corriere Milano)

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. (IL GIORNO)

Omicidio a Rozzano, accoltellato e lasciato agonizzante in strada: giovane muore in ospedale

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, un uomo di circa 30 anni è morto accoltellato in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato aggredito. (Open)

Una telecamera avrebbe ripreso Manuel Mastrapasqua, il 31enne morto alle 3.49 di notte all’ospedale Humanitas, quattro minuti prima di essere trovato intorno alle 2.50 a terra e incosciente in viale Romagna a Rozzano dai carabinieri di una pattuglia della locale tenenza. (upday IT)

È giallo sull'omicidio di un 31enne, Manuel Mastrapasqua, trovato in fin di vita sull'asfalto in viale Romagna a Rozzano, comune alla periferia sud di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando dal lavoro quando è stato accoltellato. (il Giornale)