Una coltellata al petto, muore un 31enne a Rozzano

Una coltellata al petto, muore un 31enne a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato nella notte ed è morto, poco dopo, all'ospedale Humanitas. A notare il corpo, alla fermata di un autobus di viale Romagna, a Rozzano, una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 3 di venerdì mattina. Al momento si sa poco altro del delitto, se non che il 31enne di cittadinanza italiana è stato colpito da almeno una coltellata al petto ed è stato trovato incosciente dalle forze dell'ordine. (TGR Lombardia)

Su altri media

Un ragazzo a terra agonizzante per diversi interminabili minuti. Poi il disperato tentativo di salvargli la vita in ospedale, purtroppo senza esito. (IL GIORNO)

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

Chi era Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano: è stato accoltellato al cuore

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Manuel Mastrapasqua è stato trovato dai carabinieri la notte dell'11 ottobre intorno alle 3 sanguinante a terra per strada. Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. (ilgazzettino.it)

Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. I carabinieri stanno cercando di risalire al volto dell'assassino, che è scappato subito dopo l'omicidio. (Fanpage.it)