Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata

Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Era disteso a terra, nel suo stesso sangue. I soccorsi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas, dove la vittima è morta poco dopo l’arrivo. È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, comune dell’hinterland sud di Milano. Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. È stata una pattuglia di militari a notare attorno alle 3 il corpo a terra e ad avvisare i soccorsi. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il disperato tentativo di salvargli la vita in ospedale, purtroppo senza esito. Un ragazzo a terra agonizzante per diversi interminabili minuti. (IL GIORNO)

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)

Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. La vittima, senza precedenti, aveva ancora addosso il portafoglio, ma senza soldi in contanti all’interno, e il suo cellulare, ma la rapina non è una ipotesi esclusa come quella di un’aggressione casuale. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Manuel Mastrapasqua, il giovane accoltellato e ucciso di notte a Rozzano: rientrava dal lavoro in tram da Milano

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

Omicidio a Rozzano Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

Se si sia trattato di un omicidio ad opera di un balordo che ha aggredito un bravo ragazzo che rientrava a casa dal lavoro oppure di qualcosa d'altro, come una rapina. È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. (IL GIORNO)