Chi era Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano: è stato accoltellato al cuore

Chi era Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano: è stato accoltellato al cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. I carabinieri stanno cercando di risalire al volto dell'assassino, che è scappato subito dopo l'omicidio. Il 31enne è stato trovato agonizzante con il portafogli e il suo cellulare: è morto poi in ospedale. (Fanpage.it)

Su altre testate

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, un uomo di circa 30 anni è morto accoltellato in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato aggredito. (Open)

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato nella notte ed è morto, poco dopo, all'ospedale Humanitas. A notare il corpo, alla fermata di un autobus di viale Romagna, a Rozzano, una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 3 di venerdì mattina. (TGR Lombardia)

L'uscita dal Carrefour, il tram e la coltellata: il mistero di Manuel Mastrapasqua, ammazzato dopo il lavoro

Era disteso a terra, nel suo stesso sangue. Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. (Corriere Milano)

A trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda di accoltellamento al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. (ilgazzettino.it)

L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. (MilanoToday.it)