Omicidio a Rozzano, accoltellato e lasciato agonizzante in strada: giovane muore in ospedale

Omicidio a Rozzano, accoltellato e lasciato agonizzante in strada: giovane muore in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Grave fatto di sangue questa notte a Rozzano in viale Romagna a pochi passi dal centro cittadino. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. (Sky Tg24 )

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Tra queste c'è anche quella della rapina finita male, che al momento spiegherebbe la mancanza di almeno un oggetto rispetto alle cose in suo possesso viste nelle immagini in cui lo si vede uscire, a fine turno, poco dopo mezzanotte dal Carrefour dove lavorava, a Milano (Gazzetta di Parma)

Rozzano, accoltellato per strada mentre tornava dal lavoro: 31enne muore in ospedale

È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. Verosimilmente si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, mentre il papà l'ha perso ormai sei anni fa. (MilanoToday.it)

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

È giallo sull'omicidio di un 31enne, Manuel Mastrapasqua, trovato in fin di vita sull'asfalto in viale Romagna a Rozzano, comune alla periferia sud di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando dal lavoro quando è stato accoltellato. (il Giornale)