Ucciso al rientro dal lavoro, 30enne colpito con una coltellata al torace a Rozzano (Milano). Si indaga per omicidio volontario

Ucciso al rientro dal lavoro, 30enne colpito con una coltellata al torace a Rozzano (Milano). Si indaga per omicidio volontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. Trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, è morto poco dopo. La vittima, senza precedenti, aveva ancora addosso il portafoglio, ma senza soldi in contanti all’interno, e il suo cellulare, ma la rapina non è una ipotesi esclusa come quella di un’aggressione casuale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Brutale aggressione in 4 minuti Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

È giallo sull'omicidio di un 31enne, Manuel Mastrapasqua, trovato in fin di vita sull'asfalto in viale Romagna a Rozzano, comune alla periferia sud di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando dal lavoro quando è stato accoltellato. (il Giornale)

Una coltellata letale. Profonda, al cuore. E un omicidio apparentemente senza testimoni, sul quale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Rozzano. È stata una loro pattuglia, poco prima delle 3 di notte, ad accorgersi di un corpo agonizzante alla fermata del bus in viale Romagna (La Repubblica)

Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata

Un ragazzo a terra agonizzante per diversi interminabili minuti. L'omicidio di Manuel Mastrapasqua, trentunenne che lavorava in un punto vendita Carrefour in zona Maciachini e viveva in via Lillà a Rozzano, è ancora un rebus: la dinamica dell'aggressione, il punto in cui è stato ferito e il fatto che l'uomo fosse incensurato fanno pensare che possa essersi trattato di un tentativo di rapina finito nel sangue, anche se le indagini sono appena iniziate. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua è stato trovato dai carabinieri la notte dell'11 ottobre intorno alle 3 sanguinante a terra per strada. Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. (ilgazzettino.it)

Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Era disteso a terra, nel suo stesso sangue. (Corriere Milano)