Rozzano, uomo di 31 anni ucciso a coltellate in strada alle tre di notte: al vaglio le telecamere della zona

Rozzano, uomo di 31 anni ucciso a coltellate in strada alle tre di notte: al vaglio le telecamere della zona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una coltellata letale. Profonda, al cuore. E un omicidio apparentemente senza testimoni, sul quale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Rozzano. È stata una loro pattuglia, poco prima delle 3 di notte, ad accorgersi di un corpo agonizzante alla fermata del bus in viale Romagna. L'uomo, un 31enne del luogo, incensurato, respirava a fatica ed era già incosciente. I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione. (Sky Tg24 )

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Grave fatto di sangue questa notte a Rozzano in viale Romagna a pochi passi dal centro cittadino. (IL GIORNO)

Sono trascorsi meno di 5 minuti da quando è stato visto camminare sulle sue gambe a quando il suo corpo è stato ritrovato agonizzante dalle forze dell’ordine. Le ultime, agghiaccianti, informazioni sull’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano (MI) trovato quasi morto per strada, vengono rivelate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. (Virgilio Notizie)

Ucciso al rientro dal lavoro, 30enne colpito con una coltellata al torace a Rozzano (Milano). Si indaga per omicidio volontario

Al momento si sa poco altro del delitto, se non che il 31enne di cittadinanza italiana è stato colpito da almeno una coltellata al petto ed è stato trovato incosciente dalle forze dell'ordine. (TGR Lombardia)

È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti il 25 marzo scorso, nessuna ombra in un passato normalissimo, esce dal Carrefour in cui lavora come magazziniere. (MilanoToday.it)

Trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, è morto poco dopo. Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)