Omicidio a Rozzano, le ultime ore di Manuel Mastrapasqua: il turno di notte, la borsa della spesa mancante e il portafoglio senza soldi

Omicidio a Rozzano, le ultime ore di Manuel Mastrapasqua: il turno di notte, la borsa della spesa mancante e il portafoglio senza soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

L’ultima telecamera a riprenderlo lo intercetta a pochi istanti dalla coltellata fatale. È a qualche centinaio di metri dal punto in cui sarà ritrovato agonizzante sull’asfalto. Le immagini lo mostrano mentre cammina solo, con passo svelto, verso casa. Sono le 2.54 di venerdì. Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. Morirà di lì a poco all’ospedale Humanitas per una ferita profonda, al costato destro. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Se si sia trattato di un omicidio ad opera di un balordo che ha aggredito un bravo ragazzo che rientrava a casa dal lavoro oppure di qualcosa d'altro, come una rapina. Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. (IL GIORNO)

L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti il 25 marzo scorso, nessuna ombra in un passato normalissimo, esce dal Carrefour in cui lavora come magazziniere. (MilanoToday.it)

Brutale aggressione in 4 minuti Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

Chi era Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano: è stato accoltellato al cuore

Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. Trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, è morto poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. (Fanpage.it)