Omicidio Manuel Mastrapasqua, chi era il 31 enne accoltellato a Rozzano: il lavoro da magazziniere, la casa popolare e il sogno di andare a convivere con la fidanzata

Omicidio Manuel Mastrapasqua, chi era il 31 enne accoltellato a Rozzano: il lavoro da magazziniere, la casa popolare e il sogno di andare a convivere con la fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Il coro di vicini, conoscenti e parenti lo descrive come «un bravo ragazzo, tranquillo, riservato. Non ci spieghiamo quello che gli è accaduto». Rozzano, comune nell’hinterland sud di Milano, è sotto choc. L’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, nella notte tra giovedì e venerdì è tornato a far emergere nella comunità paura e preoccupazione: «Bisogna intervenire, c’è brutta gente qui. Negli ultimi 7-8 anni è peggiorato», racconta un residente la cui casa affaccia sul marciapiedi di viale Romagna, a Rozzano, in cui Manuel è stato ucciso con una grossa lama all’altezza del polmone destro, qualche minuto prima delle 2.58 di venerdì notte, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha notato a terra agonizzante. (Corriere Milano)

Su altri media

Incoerenti tra loro. Io qua ci muoio”. (IL GIORNO)

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Si indaga per capire cosa sia successo a Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano (Milano) dopo aver finito il suo turno di lavoro in un supermercato. Al momento certo è che tutto è avvenuto in pochi minuti, in circa 4 dopo una prima analisi dei medici legali. (Fanpage.it)

Rozzano, il giallo di Manuel, accoltellato dopo il lavoro: il colpo al cuore e la fuga

Sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua prende sempre più piede l'ipotesi della rapina finita in tragedia. (leggo.it)

È a qualche centinaio di metri dal punto in cui sarà ritrovato agonizzante sull’asfalto. Sono le 2.54 di venerdì. (Corriere Milano)

«Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano (il Giornale)