Il giallo della morte di Manuel, accoltellato al petto in strada

Il giallo della morte di Manuel, accoltellato al petto in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

L’ultimo audio alla fidanzata che vive a Genova è delle 2,55: «Mi ha raccontato un aneddoto simpatico successo nel turno di lavoro». Lei continuava a scrivergli quando, due minuti dopo, il 31enne Manuel Mastrapasqua è stato trovato sull’asfalto a Rozzano dai carabinieri. Una sola coltellata in mezzo ai polmoni che non gli ha lasciato scampo. Accanto al corpo, cellulare, portafoglio senza contant… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Si indaga per capire cosa sia successo a Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano (Milano) dopo aver finito il suo turno di lavoro in un supermercato. (Fanpage.it)

Rozzano (Milano) – L’ipotesi della prima ora porta a una rapina finita nel sangue, anche se gli accertamenti investigativi sono appena cominciati e non escludono a priori altre possibili piste. (IL GIORNO)

Compare nel parcheggio all’angolo tra via Farini e viale Stelvio quando mancano pochi minuti alla mezzanotte e mezza. (La Repubblica)

Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata

L’allarme di due carabinieri in pattuglia un paio di minuti prima delle 3. E Massimiliano Saggese ROZZANO (Milano) Un uomo a terra, con uno squarcio in pieno petto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)

È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, comune dell’hinterland sud di Milano. Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. (Corriere Milano)