Jonathan Bazzi e l’omicidio di Rozzano: “Cinque chilometri da Milano, ma questo è un altro mondo, servirebbero libri e politica”

Jonathan Bazzi e l’omicidio di Rozzano: “Cinque chilometri da Milano, ma questo è un altro mondo, servirebbero libri e politica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione. (Sky Tg24 )

Manuel Mastrapasqua è stato trovato dai carabinieri la notte dell'11 ottobre intorno alle 3 sanguinante a terra per strada. Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. (ilgazzettino.it)

Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. (IL GIORNO)

Omicidio di Rozzano: il 31enne potrebbe essere stato ucciso poco prima di essere trovato

La vittima, senza precedenti, aveva ancora addosso il portafoglio, ma senza soldi in contanti all’interno, e il suo cellulare, ma la rapina non è una ipotesi esclusa come quella di un’aggressione casuale. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. (IL GIORNO)

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)