Manuel Mastrapasqua, ucciso da un diciannovenne per un paio di cuffie

Manuel Mastrapasqua, ucciso da un diciannovenne per un paio di cuffie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Lo ha ucciso per un paio di grandi cuffie azzurre da 14,99 euro. È morto per questo il 31enne di Rozzano Manuel Mastrapasqua, alla fine del turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì, colpito da un'unica coltellata al petto che non gli ha lasciato scampo. E ad ammazzarlo è stato un ragazzo della sua stessa città e che faceva il suo stesso lavoro ma che non conosceva. Daniele Rezza, 20 ann… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le ultime ore di Daniele Rezza, 19 anni, prima di esser fermato dalla Polfer alla stazione di Alessandria. Le immagini dei circuiti di videosorveglianza che mostrano la rapina lampo e infine la morte del 31enne Mastrapasqua, per un incontro casuale, in strada di soli due minuti (Open)

È morto così Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, alle porte di Milano, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre: a ucciderlo sarebbe stato un ragazzo di 19 anni, sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina, che abita a Rozzano con i genitori, non lontano dal luogo dell'aggressione. (leggo.it)

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro

Un lungo viaggio in notturna quello di Manuel, che dopo aver preso alcuni mezzi è tornato a Rozzano per fare rientro a casa. Poco prima delle tre del mattino, l'omicida incrocia casualmente la strada della sua vittima, che sta rientrando dal turno di lavoro in un supermercato in via Farini, a Milano. (il Giornale)

Ucciso per un paio di cuffie wireless. Il giovane, in stato di fermo con l’accusa di omicidio pluriaggravato e rapina, avrebbe colpito con un unico fendente al petto la vittima per poi scappare soltanto con le cuffie, lasciando a terra il portafoglio e il cellulare. (Liberoquotidiano.it)

Le indagini (LaC news24)