Omicidio a Rozzano, la città si è svegliata arrabbiata: “L'assassino di Manuel Mastrapasqua deve marcire in carcere”

Omicidio a Rozzano, la città si è svegliata arrabbiata: “L'assassino di Manuel Mastrapasqua deve marcire in carcere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

La città è andata a dormire con la notizia che l'assassino di Manuel Mastrapasqua era stato arrestato e si è svegliata con la consapevolezza che ad uccidere un bravo ragazzo è stato un altro ragazzo di Rozzano, molto più giovane, Daniele Rezza 19 anni. E la rabbia è esplosa in maniera esponenziale. Sui social è stata lanciata una manifestazione spontanea che si terrà questa sera alle 19 in piazza foglia, la piazza del Municipio. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Daniele Rezza, 19 anni, è appena stato controllato dagli agenti della Polfer. Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. (Corriere Milano)

Daniele Rezza, 20 anni da compiere a novembre, è in stato di fermo con l'accusa di aver accoltellato al petto Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. (Today.it)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 20 euro: chi è il killer

Daniele Rezza era uscito di casa quella notte con il coltello in mano, ha incrociato sulla sua strada Manuel Mastrapasqua che stava chattando con la sua fidanzata di ritorno dal lavoro. Era cassiere in un supermercato di via Farini Milano, aveva finito il turno a mezzanotte, poi aveva preso il metrò e il tram per raggiungere casa. (Vanity Fair Italia)

Il presunto killer dai carabinieri Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c’è stata la svolta. L’assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. (Liberoquotidiano.it)