Omicidio Rozzano, fermato ad Alessandria killer che confessa. Manuel ucciso per cuffie da 20 euro

Omicidio Rozzano, fermato ad Alessandria killer che confessa. Manuel ucciso per cuffie da 20 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L’assassino di Manuel Mastrapasqua è un 19enne di Rozzano che abita in un quartiere non distante dal viale dove, la notte tra il 10 e l’11 ottobre, è stato accoltellato il 31enne. Il ragazzo, già individuato dalla polizia grazie alle telecamere di sorveglianza, si è costituito alla questura di Alessandria. Per il 19enne, con precedenti per furto e rapina, l’accusa è di omicidio a scopo di rapina ascolta articolo Ucciso per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c’è stata la svolta. L’assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Daniele Rezza, 20 anni da compiere a novembre, è in stato di fermo con l'accusa di aver accoltellato al petto Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. (Today.it)

Omicidio di Rozzano, lo sfogo della fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Avrai la giustizia che meriti”

Un italiano di 19 anni, residente a Rozzano, si è presentato in caserma ad Alessandria dove si è dichiarato responsabile del delitto. I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (IL GIORNO)

Essere uccisi per un paio di cuffie da 15 euro. Poco prima delle tre del mattino, l'omicida incrocia casualmente la strada della sua vittima, che sta rientrando dal turno di lavoro in un supermercato in via Farini, a Milano. (il Giornale)

Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… (La Stampa)