Fermato il killer di Manuel Mastropasqua: “L’ho ucciso per rubargli delle cuffie da 15 euro”

Fermato il killer di Manuel Mastropasqua: “L’ho ucciso per rubargli delle cuffie da 15 euro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Omicidio e rapina sono i reati dei quali dovrà rispondere Daniele Rezza, 19 anni, che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua ed è stato fermato. Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Daniele Rezza, 20 anni da compiere a novembre, è in stato di fermo con l'accusa di aver accoltellato al petto Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. (Today.it)

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Manuel Mastrapasqua. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… (L'HuffPost)

Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne

Lo ha ucciso per un paio di grandi cuffie azzurre da 14,99 euro. E ad ammazzarlo è stato un ragazzo della sua stessa città e che faceva il suo stesso lavoro ma che non conosceva. (La Stampa)

L’assassino di Manuel Mastrapasqua è un 19enne di Rozzano che abita in un quartiere non distante dal viale dove, la notte tra il 10 e l’11 ottobre, è stato accoltellato il 31enne. Il ragazzo, già individuato dalla polizia grazie alle telecamere di sorveglianza, si è costituito alla questura di Alessandria. (Sky Tg24 )

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)