L'omicida di Manuel Mastrapasqua confessa: «L'ho ucciso, volevo rubargli le cuffie». Il giovane, di Rozzano, ha 19 anni

L'omicida di Manuel Mastrapasqua confessa: «L'ho ucciso, volevo rubargli le cuffie». Il giovane, di Rozzano, ha 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Daniele Rezza era uscito di casa quella notte con il coltello in mano, ha incrociato sulla sua strada Manuel Mastrapasqua che stava chattando con la sua fidanzata di ritorno dal lavoro. Era cassiere in un supermercato di via Farini Milano, aveva finito il turno a mezzanotte, poi aveva preso il metrò e il tram per raggiungere casa. L'ultima immagine di Manuel Mastrapasqua vivo è quella registrata da una telecamera di sorveglianza alle 2.54 di notte. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fermo per l'accusato, un giovane di 19 anni con precedenti, è stato disposto al termine di un interrogatorio condotto dal pm Letizia Mocciaro e dagli investigatori dell’Arma dei carabinieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il presunto killer di Rozzano è stato bloccato nella tarda mattinata di oggi ad Alessandria: in Piemonte ci era arrivato con un treno da Milano. “Ho fatto una cazz. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. (BlogSicilia.it)

Omicidio di Rozzano, lo sfogo della fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Avrai la giustizia che meriti”

E ad ammazzarlo è stato un ragazzo della sua stessa città e che faceva il suo stesso lavoro ma che non conosceva. Daniele Rezza, 20 ann… (La Stampa)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Il buio che si è inghiottito il suo Manuel nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava a casa dal turno di lavoro al Carrefour di via Farini a Milano. Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… (La Stampa)