Si è costituito il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano

Si è costituito il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il presunto autore dell'assassinio di Manuel Mastrapasqua si sarebbe costituito ad Alessandria (Piemonte). L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». Marika Mastrapasqua è la sorella di Manuel, il 31enne ucciso con una coltellata al petto per la strada a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava dal lavoro. (La Repubblica)

Al momento le notizie sono ancora scarne ma, stando a quanto riferito dagli inquirenti, il soggetto si troverebbe sotto interrogatorio. Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. (il Giornale)

Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. (IL GIORNO)

Rozzano, fermato un 18enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Il presunto killer di Rozzano è stato bloccato nella tarda mattinata di oggi ad Alessandria: in Piemonte ci era arrivato con un treno da Milano. (IL GIORNO)

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

Il 31enne, incensurato, è stato accoltellato di ritorno da un turno serale: aveva ancora con sé il cellulare e il portafoglio, ma non è escluso il tentativo di rapina (Open)