Monza, barista violentata a Vimercate: arrestato 19enne

Monza, barista violentata a Vimercate: arrestato 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

I fatti risalgono al 13 luglio scorso Un giovane di 19 anni, italiano e residente a Vimercate, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta all’alba di sabato 13 luglio. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo brianzolo, che ha diretto e coordinato le indagini svolte dai carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate, che hanno consentito di raccogliere e cristallizzare gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato. (LAPRESSE)

Su altre fonti

La donna stava aprendo il locale nel centro di Vimercate di prima mattina, quando un soggetto con il volto coperto che ne stava attendendo l’arrivo, l’aveva colta di sorpresa alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa, l’aveva costretta a entrare nel bar e a consegnargli il denaro contenuto in cassa e quello che aveva con sé. (OglioPoNews)

Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il giovane è difeso d'ufficio dall'avvocata Marie Louise Elizabeth Mozzarini (la stessa che un anno fa aveva ricevuto insulti e minacce quando era stata nominata difensore di Zakaria Atqaoui, il giovane che ha ucciso a coltellate la ex fidanzata Sofia Castelli a Cologno Monzese), che non ha presentato, ritenendole premature, istanze per ottenere la modifica della misura cautelare in carcere chiesta dalla pm monzese Francesca Gentilini. (IL GIORNO)

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

«Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo, negli ultimi tempi». E invece, mercoledì si presentano i carabinieri alla porta, in una palazzina popolare di Vimercate. (Corriere Milano)

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. (Fanpage.it)

Stava aprendo il locale di prima mattina, quando un soggetto col volto coperto l'ha colta di sorpresa, assalendola alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa. Costretta ad entrare nel bar e a consegnare il denaro della cassa sarebbe stata poi violentata dal malvivente, datosi infine alla fuga con la refurtiva. (Sardegna Live)