Il video diffuso dai Carabinieri dell'aggressione alla barista a Vimercate

Il video diffuso dai Carabinieri dell'aggressione alla barista a Vimercate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Monza INTERNO

E' stato diffuso dai Carabinieri della Compagnia di Monza il video che mostra le immagini immediatamente precedenti la violenta aggressione ai danni di una barista di Vimercate, assalita alle spalle da un giovane lo scorso sabato 13 luglio, mentre apriva il bar poco prima delle 6 e poi rapinata e violentata. Il video diffuso dai Carabinieri dell'aggressione alla barista a Vimercate Le immagini mostrano parte del percorso che il ragazzo ha fatto a piedi per arrivare davanti al locale. (Prima Monza)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. Un uomo palermitano, agli arresti domiciliari, ha messo a segno una rapina a mano armata nel market affollatissimo, nonostante indossasse le stampelle e avesse un piede ingessato. (Monrealelive.it)

Violentata all’alba, mentre stava aprendo il suo bar. E’ successo a una barista di Vimercate, la mattina del 13 luglio. Ieri, mercoledì 24, i carabinieri hanno arrestato un 19enne abitante delle case popolari della zona con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. (La Repubblica)

"Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. (IL GIORNO)

Vimercate, le immagini che incastrano l'aggressore della barista: «In città lo conoscono tutti»

Si è avvalso della facoltà di non rispondere questa mattina all'interrogatorio di garanzia in carcere davanti al gip del Tribunale di Monza Andrea Giudici il 19enne Alessandro Gaudioso, arrestato dai carabinieri di Vimercate perché ritenuto lo stupratore che il 13 luglio ha rapinato e violentato una barista 35enne titolare di un locale del centro, all'apertura, alle 6.30 del mattino. (IL GIORNO)

Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l'aggressione avvenuta all'alba di sabato 13 luglio. (Il Sole 24 ORE)

«Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo negli ultimi tempi». I suoi familiari piangono sotto casa. (Corriere TV)