Barista rapinata e violentata a Vimercate, arrestato un 19enne

Barista rapinata e violentata a Vimercate, arrestato un 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Un 19enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente a Vimercate, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri della locale compagnia per la rapina aggravata e la violenza sessuale subite dalla titolare di un bar lo scorso 13 luglio. La donna stava aprendo il locale nel centro di Vimercate di prima mattina, quando un soggetto con il volto coperto che ne stava attendendo l’arrivo, l’aveva colta di sorpresa alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa, l’aveva costretta a entrare nel bar e a consegnargli il denaro contenuto in cassa e quello che aveva con sé. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

L'ipotesi dell'aggressione pianificata da parte di un 19enne della zona, dipendente del punto ristoro dell'ospedale. (Fanpage.it)

Si chiama Alessandro Gaudioso, 20 anni tra qualche mese, il giovane arrestato ieri mattina, mercoledì 24 luglio, a Vimercate, in quanto accusato della rapina a mano armata e della violenza sessuale ai danni di una barista della città avvenuta all'alba del 13 luglio scorso. (Prima Monza)

Il presunto rapinatore e stupratore della barista di Vimercate è il collega del bar dell’ospedale della giovane rapinata e abusata due settimane fa. È stato arrestato giovedì mentre serviva il caffè. Avrebbe sorpreso la donna mentre apriva il bar di cui è titolare in centro e le avrebbe puntato contro una pistola costringendola a consegnargli l’incasso. (Il Fatto Quotidiano)

Vimercate, barista assalita nel locale: “Ti imploro, non farmi male”. Lo stupratore ha solo 19 anni

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo brianzolo, che ha diretto e coordinato le indagini svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate, che hanno consentito di “raccogliere e cristallizzare gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato”, si legge in un comunicato die carabinieri. (La Repubblica)

E invece, dopo 10 giorni di indagini, i carabinieri lo hanno arrestato per la violenza sessuale ai danni di una barista di Vimercate dello scorso 13 luglio. «Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo negli ultimi tempi». (Corriere TV)

Vimercate (Monza Brianza) – Ha solo 19 anni lo stupratore di Vimercate. Anche lui è barista, lavora al punto ristoro dell’ospedale, un’assunzione recente. (IL GIORNO)