Vimercate, barista violentata mentre apre il locale: arrestato un ventenne del paese, familiari sotto choc

Vimercate, barista violentata mentre apre il locale: arrestato un ventenne del paese, familiari sotto choc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

I suoi familiari piangono sotto casa, oppressi da un senso di impotenza e dall’afa implacabile di fine mattinata. «Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo, negli ultimi tempi». E invece, mercoledì si presentano i carabinieri alla porta, in una palazzina popolare di Vimercate. I militari devono dare esecuzione a un provvedimento restrittivo in carcere, emesso dal tribunale di Monza. La vicenda è quella della terribile violenza sessuale subita da una barista della cittadina brianzola, alle prime ore di sabato 13 luglio, mentre apriva il suo locale. (Corriere Milano)

Su altre fonti

Ha suscitato sgomento e una buona dose di indignazione scoprire che sarebbe proprio lui, Alessandro Gaudioso - 19enne, minuto, faccia conosciuta dall'intera comunità locale - lo stupratore che il 13 luglio a Vimercate, in Brianza, ha rapinato e violentato una collega, la 35enne titolare di un locale del centro, proprio al momento dell'apertura, alle 6.30 del mattino. (il Giornale)

E invece, dopo 10 giorni di indagini, i carabinieri lo hanno arrestato per la violenza sessuale ai danni di una barista di Vimercate dello scorso 13 luglio. «Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo negli ultimi tempi». (Corriere TV)

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 19enne italiano con l'accusa di rapina e violenza sessuale nei confronti di una barista. L'aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, ha avuto luogo all'apertura del bar in cui la vittima lavora. (Sky Tg24 )

Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. (Fanpage.it)

Un giovane di 19 anni, italiano e residente a Vimercate, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta all’alba di sabato 13 luglio. (LAPRESSE)

Questo articolo Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. (Monrealelive.it)