Barista rapinata e violentata all’alba mentre sta aprendo il suo locale: arrestato un 19enne

Barista rapinata e violentata all’alba mentre sta aprendo il suo locale: arrestato un 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Violentata all’alba, mentre stava aprendo il suo bar. E’ successo a una barista di Vimercate, la mattina del 13 luglio. Ieri, mercoledì 24, i carabinieri hanno arrestato un 19enne abitante delle case popolari della zona con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo brianzolo, che ha diretto e coordinato le indagini svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate, che hanno consentito di “raccogliere e cristallizzare gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato”, si legge in un comunicato die carabinieri. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una manifestazione contro la violenza sulle donne (Archivio)Missing Credit L'arma sfoderata Le ha puntato una pistola alla tempia per costringerla a consegnare l'incasso, pochi spiccioli, una settantina di euro, e poi l'ha assalita. (IL GIORNO)

Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’aggressione avvenuta all’alba di sabato 13 luglio. (LAPRESSE)

La donna stava aprendo il locale nel centro di Vimercate di prima mattina, quando un soggetto con il volto coperto che ne stava attendendo l’arrivo, l’aveva colta di sorpresa alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa, l’aveva costretta a entrare nel bar e a consegnargli il denaro contenuto in cassa e quello che aveva con sé. (OglioPoNews)

Vimercate, barista violentata mentre apre il locale: arrestato un ventenne del paese, familiari sotto choc

Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. (IL GIORNO)

Un giovane di 19 anni, italiano e residente a Vimercate, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta all’alba di sabato 13 luglio. (LAPRESSE)

I militari devono dare esecuzione a un provvedimento restrittivo in carcere, emesso dal tribunale di Monza. E invece, mercoledì si presentano i carabinieri alla porta, in una palazzina popolare di Vimercate (Corriere Milano)