Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Live INTERNO

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne Poi è fuggito con l'incasso: rintracciato grazie alle videocamere Di: Redazione Sardegna Live Stava aprendo il locale di prima mattina, quando un soggetto col volto coperto l'ha colta di sorpresa, assalendola alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa. Costretta ad entrare nel bar e a consegnare il denaro della cassa sarebbe stata poi violentata dal malvivente, datosi infine alla fuga con la refurtiva. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Violentata all’alba, mentre stava aprendo il suo bar. E’ successo a una barista di Vimercate, la mattina del 13 luglio. Ieri, mercoledì 24, i carabinieri hanno arrestato un 19enne abitante delle case popolari della zona con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. (La Repubblica)

I fatti risalgono al 13 luglio scorso (LAPRESSE)

Anche lui è barista, lavora al punto ristoro dell’ospedale, un’assunzione recente. Alessandro Gaudioso per i carabinieri è l’uomo che il 13 luglio alle 6.30 del mattino ha puntato una pistola alla tempia della titolare di un bar del centro, una 35enne madre di un bambino, ordinandole di consegnare l’incasso, appena una settantina di euro, prima di spingerla nel retrobottega e di assalirla. (IL GIORNO)

Violenza sessuale a Vimercate, barista aggredita all'apertura del suo locale: "Aveva studiato le abitudini della vittima"

Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. "Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. (IL GIORNO)

E invece, dopo 10 giorni di indagini, i carabinieri lo hanno arrestato per la violenza sessuale ai danni di una barista di Vimercate dello scorso 13 luglio. Il presunto aggressore è un ragazzo del posto, una «faccia nota» in città. (Corriere TV)

L'ipotesi dell'aggressione pianificata da parte di un 19enne della zona, dipendente del punto ristoro dell'ospedale. (Fanpage.it)