Orvieto, operaio muore travolto da un autocarro: stava lavorando sull’A1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell'Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. Era dipendente di una ditta del posto impegnata in interventi di manutenzione in autostrada. L'operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un primo momento era stato richiesto l’intervento di un elicottero di soccorso, ma il mezzo è stato fatto rientrare senza poter prestare assistenza. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, guidati dal comandante Massimiliano Bolli, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. (OrvietoSì)

Ieri era stato il suo compleanno Incidente sulla A1, la ricostruzione L'uomo, secondo quanto si apprende, operaio di una ditta orvietana che si occupa di manutenzione stradale, si trovava per le proprie mansioni in carreggiata quando è stato investito da un mezzo pesante in transito. (ilmessaggero.it)

L’impatto si è rivelato fatale, rendendo vano ogni tentativo di soccorso. Direzione nord intervento immediato della Polizia stradale (Umbria Journal il sito degli umbri)

Travolto da un tir sull'A1, muore un operaio di 38 anni

Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell'Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. L'operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 8, sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell’Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. (Terni in rete)

Un incidente autonomo avvenuto intorno alle 8 di martedì 25 marzo sull'Autostrada del Sole, in carreggiata Nord, nei pressi di Orvieto, all’altezza del chilometro 446, ha provocato il decesso di un operaio, classe 1987, residente da tempo in città dove lavorava per una ditta locale che svolge manutenzione in autostrada. (OrvietoNews.it)