Tragedia sull'Autosole: operaio di 38 anni muore investito da un mezzo pesante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell'Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. Era dipendente di una ditta del posto impegnata in interventi di manutenzione in autostrada. L'operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

L’impatto è stato fatale e ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, guidati dal comandante Massimiliano Bolli, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. (OrvietoSì)

Un incidente autonomo avvenuto intorno alle 8 di martedì 25 marzo sull'Autostrada del Sole, in carreggiata Nord, nei pressi di Orvieto, all’altezza del chilometro 446, ha provocato il decesso di un operaio, classe 1987, residente da tempo in città dove lavorava per una ditta locale che svolge manutenzione in autostrada. (OrvietoNews.it)

Direzione nord intervento immediato della Polizia stradale Muore operaio investito da camion – Un grave incidente si è verificato lungo l’autostrada A1, in direzione nord, nei pressi di Orvieto. Un giovane operaio, impiegato presso un’azienda del territorio incaricata della manutenzione stradale, è stato investito mortalmente da un mezzo pesante mentre svolgeva il proprio lavoro sulla carreggiata. (Umbria Journal il sito degli umbri)

L'operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. (la Repubblica)

Daniel Tafa muore a 22 anni trafitto alla schiena da una scheggia incandescente al lavoro. Ieri era stato il suo compleanno Incidente sulla A1, la ricostruzione L'uomo, secondo quanto si apprende, operaio di una ditta orvietana che si occupa di manutenzione stradale, si trovava per le proprie mansioni in carreggiata quando è stato investito da un mezzo pesante in transito. (ilmessaggero.it)

Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell’Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. Era dipendente di una ditta del posto impegnata nell’attivazione di un cantiere per lavori di manutenzione in autostrada. (Terni in rete)