Balotelli sul video a Lignano: "Perché non fate vedere tutte le foto?". Poi stoccata all'Italia

Attraverso una storia social, Mario Balotelli ci ha tenuto a chiarire cosa si vede vede veramente nella clip in cui barcolla. Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilgazzettino.it)

In alcuni commenti sui social c’era chi aveva ipotizzato fosse ubriaco. In un video pubblicato su Instagram, Mario Balotelli ha detto la sua sul video circolato nelle ultime ore sui social e che mostra la sua caduta in strada a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici. (Corriere TV)

Il video ha spopolato nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, dopo che l'ex centravanti della Nazionale è stato ripreso mentre cade da solo in strada, per poi rialzarsi e andare via: «Ha fatto serata», ha scritto chi ha pubblicato il video. (leggo.it)

Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. "Qual è il problema?"

"Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno. Così Mario Balotelli in uno sfogo sui social. (ilmessaggero.it)

Mario Balotelli è finito una volta ancora nell’occhio del ciclone. L’attaccante italiano è stato protagonista di un video pubblicato poco dopo l’uscita della nostra nazionale da Euro 2024. Un video che mostrava l’ex attaccante di Inter e Manchester City, a terra che faticava a rialzarsi. (ClubDoria46.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)