Balotelli risponde alle polemiche dopo la serata a Lignano Sabbiadoro

L'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City, Mario Balotelli, è recentemente finito nell'occhio del ciclone a causa di un video diventato virale. Il filmato lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e sembra avere difficoltà a rialzarsi.

Il video, che mostra Balotelli cadere a terra mentre scherza con gli amici, è diventato virale sui social media. Le immagini sono emerse in concomitanza con l'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. Balotelli, che non viene più convocato dall'Italia da anni, ha voluto commentare la vicenda.

Attraverso una storia su Instagram pubblicata sul suo profilo, Balotelli ha risposto alle polemiche. "Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo", ha scritto l'attaccante dell'Adana Demirspor.

Balotelli ha anche lanciato una frecciata alla Nazionale, eliminata agli Europei dalla Svizzera. "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?", ha commentato l'ex attaccante nerazzurro, evidenziando come la sua caduta sia stata enfatizzata a dismisura rispetto alla prestazione della squadra italiana.

Balotelli ha segnato l'ultimo gol azzurro in un Mondiale, 10 anni fa. Nonostante non venga più convocato da anni, il suo nome rimane legato alla storia della Nazionale italiana. Con il suo post, l'attaccante ha voluto sottolineare come le sue azioni private siano state messe in primo piano rispetto alle prestazioni sportive della squadra nazionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo