Ubriaco in vacanza, Balotelli replica così su ‘Instagram’ | VIDEO

Ubriaco in vacanza, Balotelli replica così su ‘Instagram’ | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così Dopo la diffusione di un video che lo ha ripreso ubriaco barcollare e cadere in strada a Lignano Pineta, Mario Balotelli ha replicato su 'Instagram', facendo riferimento all'eliminazione dell'Italia dagli Europei. Guarda il video social con le dichiarazioni dell'attaccante, ex anche del Milan (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Mare e famiglia, le vacanze di Dries Mertens Proposta di nozze sul ring: ma lei dice "no" (Sport Mediaset)

Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli, dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 è stato protagonista di un nuovo fatto che ha fatto il giro dei social (ClubDoria46.it)

Balotelli e la serata a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco? Ma siamo seri...» - Il video

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram (Fcinternews.it)

Risponde con il sorriso Mario Balotelli a chi lo ha criticato per il video che lo immortala in condizioni precarie all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbadoro, a poche ore dalla pesante sconfitta ed eliminazione degli Azzurri da Euro 2024, che pure il calciatore aveva commentato pubblicando il video di una sua vecchia e iconica esultanza con la maglia della Nazionale. (Open)