Mario Balotelli cade e barcolla in strada: «Ha fatto serata». Il video diventa virale

Mario Balotelli cade e barcolla in strada: «Ha fatto serata». Il video diventa virale
Corriere della Sera SPORT

Il video che ha iniziato a circolare sui social qualcuno l'ha definito «preoccupante» perché vedere Mario Balotelli che barcolla e poi crolla a terra non è proprio un'immagine edificante. L'ex attaccante (anche della Nazionale) è il protagonista di una sequenza di pochi secondi, registrata a Lignano Pineta, in cui appunto fa molta fatica a camminare, poi si accascia a terra e fa difficoltà a rimettersi in piedi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. (Viola News)

Attraverso le proprie storie Instagram, Mario Balotelli ha voluto commentare così il video uscito nelle ultime ore in cui lo ritrae barcollante dopo una serata: "Ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo: non vedo il problema di fare una serata con amici senza far male a nessuno. (Golssip)

C'è video e video. Il primo è di quelli che guardi con nostalgia, che rivedi volentieri, ma risale a 12 anni fa; l'altro è una sequenza che può incupire ed è recentissimo. (Corriere della Sera)

Balotelli replica: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco... Pensiamo alle cose serie"

Balotelli contro le polemiche: "Non vedo il problema di scherzare con amici senza fare del male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa?" (Milan News)

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. (ilmattino.it)

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram. (Fcinternews.it)