Balotelli e la serata a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco? Ma siamo seri...» - Il video

Balotelli e la serata a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco? Ma siamo seri...» - Il video
Open SPORT

Risponde con il sorriso Mario Balotelli a chi lo ha criticato per il video che lo immortala in condizioni precarie all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbadoro, a poche ore dalla pesante sconfitta ed eliminazione degli Azzurri da Euro 2024, che pure il calciatore aveva commentato pubblicando il video di una sua vecchia e iconica esultanza con la maglia della Nazionale. Un sorriso beffardo però, e con frecciatina, con un riferimento proprio alla deludente prestazione degli uomini di Spalletti contro la Svizzera. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Mario Balotelli in uno sfogo sui social. Sono giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono sempre disponibile con tutti, e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Dai su, diciamo le cose serie". (ilmessaggero.it)

Sta facendo il giro del web il video di Mario Balotelli all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbiadoro: barcolla, cade a terra e si rialza a fatica con l'aiuto di un amico. Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno». (La Nuova Sardegna)

Non smette di far discutere il video di Mario Balotelli che a Lignano Pineta cade a terra, tenta di rialzarsi ma ricade, come se fosse ubriaco. Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)

Balotelli, la fine di Super Mario: dalla doppietta agli Europei al video choc delle cadute per strada

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (TUTTO mercato WEB)

C'è video e video. Lui pubblica il suo gol alla Germania a Euro 2012 — il momento più alto, la notte in cui Mario è diventato Super — e lo fa dopo l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo, quasi gongolante, come una sorta di «vendetta», un «se ci fossi stato io lì... (Corriere della Sera)