Balotelli sul video a Lignano: "Perché non fate vedere tutte le foto?". Poi stoccata all'Italia

Balotelli sul video a Lignano: Perché non fate vedere tutte le foto?. Poi stoccata all'Italia
Fanpage.it SPORT

Attraverso una storia social, Mario Balotelli ci ha tenuto a chiarire cosa si vede vede veramente nella clip in cui barcolla. Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel video della serata, il calciatore appare in compagnia di amici e sembra divertirsi, ma ha chiarito che non vi è nulla di male nel trascorrere del tempo con le persone care. Mario Balotelli, ha risposto alle recenti polemiche riguardanti la sua serata a Lignano dello scorso sabato, smentendo alcune voci riportate dai media. (TuttoUdinese.it)

Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue. A otto mesi di distanza dall'incidente stradale, di cui è stato vittima a Brescia a novembre e per il quale era risultato positivo all'alcol test preliminare, il calciatore è tornato a far parlare di sé proprio per le sue notti alcoliche. (il Giornale)

Immagini venute fuori in concomitanza dell'eliminazione della Nazionale da Euro 2024. Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilgazzettino.it)

Balotelli : "Dopo un'Italia così, parlate solo della mia serata a Lignano"

"Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno. Così Mario Balotelli in uno sfogo sui social. (ilmessaggero.it)

Mario Balotelli è finito una volta ancora nell’occhio del ciclone. L’attaccante italiano è stato protagonista di un video pubblicato poco dopo l’uscita della nostra nazionale da Euro 2024. Un video che mostrava l’ex attaccante di Inter e Manchester City, a terra che faticava a rialzarsi. (ClubDoria46.it)

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)