Mario Balotelli ubriaco? Barcolla, cade e stenta a rialzarsi: il video

Mario Balotelli ubriaco? Barcolla, cade e stenta a rialzarsi: il video
Radio 105 SPORT

Mario Balotelli fa parlare ancora di sé e, purtroppo, non per questioni legate al calcio. In un video girato nella serata tra sabato e domenica, il calciatore è stato riconosciuto per le strade di Lignano Sabbiadoro insieme a un amico. L’atleta, oggi attaccante del club turco Adana Demirspor, appare evidentemente stordito, probabilmente da qualche drink di troppo: cade, prova a rialzarsi con l’aiuto del compagno, rischia di trascinare giù pure lui. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)

Almeno questa è stata la prima conclusione cui in molti erano giunti. Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)

Balotelli sul video a Lignano: "Perché non fate vedere tutte le foto?". Poi stoccata all'Italia

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli al video andato virale sui social in cui lo si vede rotolarsi a terra a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici: «Non vedo il problema di ridere e scherzare senza far del male a nessuno». (leggo.it)

A queste, però, ha reagito lo stesso Balotelli attraverso una storia sul suo profilo Instagram:"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Mario Balotelli che rotola, con difficoltà evidenti nel rialzarsi, tra risate e schiamazzi: il video dell'attaccante italiano ha fatto il giro del web, generando reazioni di ogni tipo. (Calciomercato.com)

Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)