Balotelli: “Video di me ubriaco? E’ questa la notizia dopo un’Italia così? Ma dai…”

Balotelli: “Video di me ubriaco? E’ questa la notizia dopo un’Italia così? Ma dai…”
Golssip SPORT

Lo sfogo di SuperMario: "Sono giudicato per cosa? Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti" Attraverso le proprie storie Instagram, Mario Balotelli ha voluto commentare così il video uscito nelle ultime ore in cui lo ritrae barcollante dopo una serata: "Ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo: non vedo il problema di fare una serata con amici senza far male a nessuno. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. (ilmattino.it)

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli al video andato virale sui social in cui lo si vede rotolarsi a terra a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici: «Non vedo il problema di ridere e scherzare senza far del male a nessuno». (leggo.it)

L’atleta, oggi attaccante del club turco Adana Demirspor, appare evidentemente stordito, probabilmente da qualche drink di troppo: cade, prova a rialzarsi con l’aiuto del compagno, rischia di trascinare giù pure lui. (Radio 105)

Mario Balotelli cade e barcolla in strada: «Ha fatto serata». Il video diventa virale

Così Mario Balotelli in uno sfogo sui social. Sono giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono sempre disponibile con tutti, e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Dai su, diciamo le cose serie". (ilmessaggero.it)

L'ex attaccante azzurro della Nazionale, Mario Balotelli, riserva a una story pubblicata sul suo profilo Instagram il commento e la replica alla diffusione del video virale che lo mostra mentre barcolla e cade a terra, a Lignano Pineta, localita' sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. (Il Mattino di Padova)

L'ex attaccante (anche della Nazionale) è il protagonista di una sequenza di pochi secondi, registrata a Lignano Pineta, in cui appunto fa molta fatica a camminare, poi si accascia a terra e fa difficoltà a rimettersi in piedi. (Corriere della Sera)