Balotelli, la fine di Super Mario: dalla doppietta agli Europei al video choc delle cadute per strada

Balotelli, la fine di Super Mario: dalla doppietta agli Europei al video choc delle cadute per strada
Corriere della Sera SPORT

C'è video e video. Il primo è di quelli che guardi con nostalgia, che rivedi volentieri, ma risale a 12 anni fa; l'altro è una sequenza che può incupire ed è recentissimo. Mario Balotelli è sempre stato un'altalena, tra soddisfazioni altissime (poche a dire il vero) e delusioni profonde. E i due video in questione, usciti sui social a distanza di qualche ora sono la sintesi della sua carriera. Lui pubblica il suo gol alla Germania a Euro 2012 — il momento più alto, la notte in cui Mario è diventato Super — e lo fa dopo l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo, quasi gongolante, come una sorta di «vendetta», un «se ci fossi stato io lì... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue. A otto mesi di distanza dall'incidente stradale, di cui è stato vittima a Brescia a novembre e per il quale era risultato positivo all'alcol test preliminare, il calciatore è tornato a far parlare di sé proprio per le sue notti alcoliche. (il Giornale)

Non smette di far discutere il video di Mario Balotelli che a Lignano Pineta cade a terra, tenta di rialzarsi ma ricade, come se fosse ubriaco. Almeno questa è stata la prima conclusione cui in molti erano giunti. (La Stampa)

Lo sfogo di SuperMario: "Sono giudicato per cosa? Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti" (Golssip)

Balotelli e la "notte brava": «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco?»

In un video pubblicato su Instagram, Mario Balotelli ha detto la sua sul video circolato nelle ultime ore sui social e che mostra la sua caduta in strada a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici. (Corriere TV)

Il calciatore, attraverso le sue storie Instagram, ha espresso il suo disappunto per come la notizia sia stata diffusa senza considerare il contesto. Nel video della serata, il calciatore appare in compagnia di amici e sembra divertirsi, ma ha chiarito che non vi è nulla di male nel trascorrere del tempo con le persone care. (TuttoUdinese.it)

"Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno. Sono giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono sempre disponibile con tutti, e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Dai su, diciamo le cose serie". (ilmessaggero.it)