Balotelli replica: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco... Pensiamo alle cose serie"

Balotelli replica: Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco... Pensiamo alle cose serie
Fcinternews.it SPORT

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram. "Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, scherziamo, corriamo - esordisce SuperMario mentre parla ai suoi follower -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Balotelli e il video virale: "Dopo un'Italia cosi', la notizia sono io ubriaco?" (Il Mattino di Padova)

Ha risposto con un suo video, pubblicato sulle storie di Instagram, dove si appoggiava allo schienale di una sedia e parlava direttamente alla telecamera. Il video è stato ampiamente condiviso sui social media mostrando SuperMario che barcolla per strada, cade e ridacchia prima che il suo amico riesca a rimetterlo in piedi. (Football Italia)

Dopo la diffusione di un video che lo ha ripreso ubriaco barcollare e cadere in strada a Lignano Pineta, Mario Balotelli ha replicato su 'Instagram', facendo riferimento all'eliminazione dell'Italia dagli Europei. (Pianeta Milan)

Ubriaco in vacanza, Balotelli replica così su ‘Instagram’ | VIDEO

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)

Balotelli: "Ho visto il video... Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco" "Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (TUTTO mercato WEB)

L’atleta, oggi attaccante del club turco Adana Demirspor, appare evidentemente stordito, probabilmente da qualche drink di troppo: cade, prova a rialzarsi con l’aiuto del compagno, rischia di trascinare giù pure lui. (Radio 105)