Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. "Qual è il problema?"

Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. Qual è il problema?
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue. A otto mesi di distanza dall'incidente stradale, di cui è stato vittima a Brescia a novembre e per il quale era risultato positivo all'alcol test preliminare, il calciatore è tornato a far parlare di sé proprio per le sue notti alcoliche. Da ore sui social network circola un video che lo ritrae ubriaco per le strade di Lignano Sabbiadoro in compagnia di alcuni amici, mentre cade a terra ripetutamente e si rotola sull'asfalto ridendo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)

Mario Balotelli che rotola, con difficoltà evidenti nel rialzarsi, tra risate e schiamazzi: il video dell'attaccante italiano ha fatto il giro del web, generando reazioni di ogni tipo. A queste, però, ha reagito lo stesso Balotelli attraverso una storia sul suo profilo Instagram:"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (Calciomercato.com)

Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilgazzettino.it)

Balotelli è virale, l'ex attaccante nerazzurro: «Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?»

Mario Balotelli, ex rossonero è finito ancora una volta nella polemica per il video che è circolato in rete e nel quale si vede il centravanti dell'Adana Demirspor fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava giocando e scherzando con alcuni suoi amici. (Milan News)

Attraverso le proprie storie Instagram, Mario Balotelli ha voluto commentare così il video uscito nelle ultime ore in cui lo ritrae barcollante dopo una serata: "Ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo: non vedo il problema di fare una serata con amici senza far male a nessuno. (Golssip)

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. (ilmattino.it)