Balotelli contro le polemiche: "Non vedo il problema di scherzare con amici senza fare del male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa?"

Balotelli contro le polemiche: Non vedo il problema di scherzare con amici senza fare del male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa?
Milan News SPORT

Balotelli contro le polemiche: "Non vedo il problema di scherzare con amici senza fare del male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa?" Mario Balotelli, ex rossonero è finito ancora una volta nella polemica per il video che è circolato in rete e nel quale si vede il centravanti dell'Adana Demirspor fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava giocando e scherzando con alcuni suoi amici. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così (Pianeta Milan)

Balotelli sul video a Lignano: "Perché non fate vedere tutte le foto?". Poi stoccata all'Italia

L'ex attaccante azzurro della Nazionale, Mario Balotelli, riserva a una story pubblicata sul suo profilo Instagram il commento e la replica alla diffusione del video virale che lo mostra mentre barcolla e cade a terra, a Lignano Pineta, localita' sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. (Il Mattino di Padova)

Il video che ha iniziato a circolare sui social qualcuno l'ha definito «preoccupante» perché vedere Mario Balotelli che barcolla e poi crolla a terra non è proprio un'immagine edificante. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli fa parlare ancora di sé e, purtroppo, non per questioni legate al calcio. In un video girato nella serata tra sabato e domenica, il calciatore è stato riconosciuto per le strade di Lignano Sabbiadoro insieme a un amico. (Radio 105)