Mario Balotelli barcolla per strada poi cade: il video diventato virale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
wigglesport.it SPORT

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. Come mai il nome di Mario Balotelli è di nuovo diventato virale sui social? Il calciatore non ha mai smesso di far parlare di sé ma negli ultimi giorni in particolare sta girando un video che è diventato virale su TikTok. In questo video, girato tra la notte di sabato e domenica 30 giugno, si può vedere il calciatore che cade a terra e che cerca di rialzarsi grazie all’aiuto di un amico. (wigglesport.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la diffusione di un video che lo ha ripreso ubriaco barcollare e cadere in strada a Lignano Pineta, Mario Balotelli ha replicato su 'Instagram', facendo riferimento all'eliminazione dell'Italia dagli Europei. (Pianeta Milan)

Il video di Super Mario ubriaco in strada a Lignano subito dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei è diventato virale sui social. (il Giornale)

Il calciatore ha commentato così: «Ho visto il video in cui cado per tera con i miei amici, ci rotoliamo, saltiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno». (La Nuova Sardegna)

Balotelli cade a terra, il video che fa discutere: “Ma dopo un’Italia così la notizia sono io?”

Lo sfogo di SuperMario: "Sono giudicato per cosa? Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti" (Golssip)

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram. (Fcinternews.it)

Almeno questa è stata la prima conclusione cui in molti erano giunti. Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)