Balotelli e il video virale: "Dopo un'Italia cosi', la notizia sono io ubriaco?"

Il Mattino di Padova SPORT

Balotelli e il video virale: "Dopo un'Italia cosi', la notizia sono io ubriaco?" L'ex attaccante azzurro della Nazionale, Mario Balotelli, riserva a una story pubblicata sul suo profilo Instagram il commento e la replica alla diffusione del video virale che lo mostra mentre barcolla e cade a terra, a Lignano Pineta, localita' sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Immagini venute fuori in concomitanza dell'eliminazione della Nazionale da Euro 2024. Nei giorni scorsi è diventato virale sui social un video girato a Lignano (Udine) in cui Mario Balotelli cade a terra mentre scherza con gli amici e sembra faticare a rialzarsi. (ilgazzettino.it)

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così (Pianeta Milan)

Lo sfogo di SuperMario: "Sono giudicato per cosa? Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti" (Golssip)

Balotelli rilassato risponde dopo che un video virale lo mostrava cadere in strada il 1° luglio

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, scherziamo, corriamo - esordisce SuperMario mentre parla ai suoi follower -. (Fcinternews.it)

Risponde con il sorriso Mario Balotelli a chi lo ha criticato per il video che lo immortala in condizioni precarie all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbadoro, a poche ore dalla pesante sconfitta ed eliminazione degli Azzurri da Euro 2024, che pure il calciatore aveva commentato pubblicando il video di una sua vecchia e iconica esultanza con la maglia della Nazionale. (Open)

Mario Balotelli ha risposto dopo che il video di lui apparentemente ubriaco per strada è diventato virale. "Dopo che l'Italia gioca così... Per cosa mi giudicano?" Il video è stato ampiamente condiviso sui social media mostrando SuperMario che barcolla per strada, cade e ridacchia prima che il suo amico riesca a rimetterlo in piedi. (Football Italia)