7 minuti video dell’allenamento di sabato a Zanica

7 minuti video dell’allenamento di sabato a Zanica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 Scontro FIGC-Serie A, tempi stretti: Gravina e Casini cercano l’intesa E….state senza te Nato oggi Quanto costa vedere il calcio in tv in Italia? Tutte le cifre per il 2024/25 Supercoppa, l’Atalanta sfida il Real di Mbappé: le quote 7 minuti video dell’allenamento di sabato a Zanica CruciDea del sabato sera Campagna abbonamenti 2024/25: 1.282 prelazioni esercitate L’allenamento aperto al pubblico a Zanica, “pienone” come previsto sugli spalti – foto e video “Ci vediamo a casa” Ufficiale, la Coppa Italia fa slittare Sanremo: «Scelta improvvida della Serie A» La Salernitana su Zuccon L’audio integrale dell’intervista di ieri a SKY del Mister Nato oggi Iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti Addio a “90° Minuto” di domenica: ha segnato un’epoca nella storia del calcio e della tv Braglia: “L’Atalanta rimane una scheggia impazzita” Il Gasp a SKY: “Mai parlato di altre squadre con Teun” Addii diversi? Lunedì mattina a Serina l’Atalanta Primavera affronta il Sunderland L’Atalanta saluta il 2006 Bernardello: ufficiale il trasferimento al Bassano Report giornaliero Zingonia Messaggio ai posteri Tifosi o bagarini (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. È tornato, invece, a lavorare a Zingonia Scamacca dopo gli impegni con la nazionale italiana agli Europei. (Atalanta)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

La Dea pronta ad investire sulle fasce, in difesa piace Geertruida

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Con il Napoli che potrebbe tornare alla carica per Koopmeiners, il futuro del centrocampista olandese resta incerto. L’Atalanta è in pieno fermento sul mercato, con diversi obiettivi e trattative in corso per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)