Mercato Atalanta, ma gli esterni? Ecco cosa serve: non campioni, ma giocatori funzionali. Poi ci pensa Gasp

Mercato Atalanta, ma gli esterni? Ecco cosa serve: non campioni, ma giocatori funzionali. Poi ci pensa Gasp
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

I n queste prime settimane di calciomercato l’Atalanta è risultato uno tra i club più attivi della Serie A. D’Amico e il suo staff hanno già concluso diversi affari, a volte ingaggiando giocatori di primo piano come Zaniolo e Godfrey, in altri casi seconde linee che ci si augura possano poi crescere di livello, come Sulemana. Oltre alle trattative già chiuse ci sono poi altre situazioni aperte. I nerazzurri si sono mossi con decisione per Brescianini, anche se ora la trattativa risulta “congelata ed in attesa di ulteriori sviluppi”, e per O’Riley, con D’amico impegnato a limare le richieste dei Celtic, e già arrivato a formulare la terza offerta al club scozzese. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Mercato Atalanta: nuovi arrivi e ulteriori possibili cessioni

Nel test in famiglia, ieri pomeriggio allo stadio comunale di Zanica, davanti a 1500 tifosi nerazzurri che hanno riempito la tribuna, la squadra di Gasperini ha svolto un allenamento a porte aperte e una partitella a ranghi misti dove i protagonisti sono stati i quattro olandesi. (Quotidiano Sportivo)

Il Gasp a SKY: “Mai parlato di altre squadre con Teun” Tifosi o bagarini? (Atalantini.com)

L’Atalanta ha già effettuato alcuni cambiamenti significativi, ma è destinata a fare ancora molto altro. Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. (Tutto Atalanta)