Partitella in famiglia a Zanica

Partitella in famiglia a Zanica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Tribuna gremita al Centro Sportivo Comunale di Zanica per l'allenamento dei nerazzurri che ha chiuso la settimana di lavoro. La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. Si è rivisto in campo anche de Roon dopo l'infortunio occorsogli nel finale della scorsa stagione. È tornato, invece, a lavorare a Zingonia Scamacca dopo gli impegni con la nazionale italiana agli Europei. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo - fa il punto sulle operazioni di mercato L'Eco di Bergamo -, si esplorano nuove piste per gli esterni e possibili rinforzi in attacco e difesa. L’Atalanta è in pieno fermento sul mercato, con diversi obiettivi e trattative in corso per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Atalanta olandese volante. Nel test in famiglia, ieri pomeriggio allo stadio comunale di Zanica, davanti a 1500 tifosi nerazzurri che hanno riempito la tribuna, la squadra di Gasperini ha svolto un allenamento a porte aperte e una partitella a ranghi misti dove i protagonisti sono stati i quattro olandesi. (Quotidiano Sportivo)

😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 Nato oggi (Atalantini.com)

Atalanta, Bakker può cambiare il mercato. Si cerca un altro Hojlund: due nomi

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

I protagonisti che non ti aspetti. (Calcio Atalanta)

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)