La Dea pronta ad investire sulle fasce, in difesa piace Geertruida

La Dea pronta ad investire sulle fasce, in difesa piace Geertruida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta è in pieno fermento sul mercato, con diversi obiettivi e trattative in corso per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con il Napoli che potrebbe tornare alla carica per Koopmeiners, il futuro del centrocampista olandese resta incerto. Nel frattempo - fa il punto sulle operazioni di mercato L'Eco di Bergamo -, si esplorano nuove piste per gli esterni e possibili rinforzi in attacco e difesa. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Partitella in famiglia a Zanica

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Lunedì mattina a Serina l’Atalanta Primavera affronta il Sunderland Ufficiale, la Coppa Italia fa slittare Sanremo: «Scelta improvvida della Serie A» (Atalantini.com)

Si è rivisto in campo anche de Roon dopo l'infortunio occorsogli nel finale della scorsa stagione. È tornato, invece, a lavorare a Zingonia Scamacca dopo gli impegni con la nazionale italiana agli Europei. (Atalanta)