La curva dell’Inter attacca l’ex leader Beretta dopo il pentimento “Sei un infame”

“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. È il contenuto di uno striscione che la Curva Nord dell’Inter, oggi ridenominata Secondo Anello Verde 1969, ha steso fuori da San Siro, come dimostrato dalla foto che la stessa tifoseria organizzata ha pubblicato sui profili social. Uno striscione evidentemente collegato alla notizia, emersa nei giorni scorsi, del pentimento di Andrea Beretta, l’ormai ex capo ultras in carcere dallo scorso 5 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco – il rampollo di ‘ndrangheta che a sua volta progettava di ammazzarlo – e poi riarrestato nella maxi-inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La Curva Nord interista, ora ribattezzata “Secondo anello verde 1969”, ha espresso apertamente il proprio disappunto verso Andrea Beretta, ex capo ultras arrestato a settembre per l’omicidio del socio Antonio Bellocco, legato all’omonima cosca della ‘ndrangheta. (Zoom24.it)

"La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità". Appare scontato che il messaggio sia indirizzato ad Andrea Beretta, uno degli ex leader della Curva Nord nerazzurra che nei giorni scorsi ha deciso pentirsi e di collaborare con la giustizia riguardo l'inchiesta 'Doppia Curva' che coinvolge anche il tifo organizzato interista. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andrea Beretta collabora con la giustizia, lo striscione firmato dai nuovi capi ultrà dell'Inter: "Infame"

E' lo striscione apparso ieri sera, venerdì 15 dicembre, fuori dallo stadio Meazza firmato "Secondo anello verde". “La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. (Prima la Martesana)

E come lui, la famiglia del "Berro". Il tam tam che gira da giorni, tra la curva nord dello stadio San Siro e i corridoi del Palazzo di Giustizia milanese, trova adesso conferme ufficiali. (La Repubblica)

"La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità": sono le parole contenute nello striscione apparso fuori dallo stadio San Siro e firmato dal nuovo direttivo della curva dell'Inter. (Fanpage.it)