Minuti per la lettura Avrebbe già avviato la collaborazione con i magistrati l’ex capo ultrà dell’Inter, in carcere per l’omicidio del rampollo della potente famiglia di…
Leggi
“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. Andrea Beretta, ex capo ultras dell’Inter, si è pentito e intende collaborare con la giustizia, ed è…
Leggi
La maggioranza dei tifosi della Virtus Rosarno, intervistati da Klaus Davi il 20 ottobre fuori dallo stadio Comunale “Giovanni Paolo II” in occasione della partita contro la Pro Pellaro valevole per il campionato di Promozione, condanna fermamente l’omicidio di Antonio Bellocco. In molti scelgono di non…)
Leggi
La Curva Nord interista, ora ribattezzata “Secondo anello verde 1969”, ha espresso apertamente il proprio disappunto verso Andrea Beretta, ex capo ultras arrestato a settembre…
Leggi
Dopo la decisione dell’ex leader del tifo nerazzurro accusato dell’omicidio di Antonio Bellocco di collaborare con le autorità, spunta uno striscione fuori da San Siro…
Leggi
Andrea Beretta, oltre a essere indagato per l'omicidio di Antonio Bellocco, è tra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato all'arresto…
Leggi
“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. È il contenuto di uno striscione che la Curva Nord dell’Inter, oggi ridenominata Secondo…
Leggi
“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. E' lo striscione apparso ieri sera, venerdì 15 dicembre, fuori dallo stadio Meazza firmato "Secondo anello…
Leggi
Non è piaciuta al nuovo direttivo della Curva Nord, che ora si chiama “Secondo anello verde 1969”, la notizia della decisione di Andrea Beretta di…
Leggi
“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. È lo striscione - firmato ‘Secondo anello verde’ - apparso fuori da San Siro nella serata di venerdì 15 novembre. Sul “lenzuolone”…
Leggi